Ivanti nomina Melissa Puls Chief Marketing Officer

Puls porta in Ivanti esperienza comprovata e dedizione al successo dei clienti, per accelerare la crescita

SALT LAKE CITY — 13 ottobre 2020 —

Ivanti, l’azienda che automatizza le attività IT e Security Operations di discovery, gestione, sicurezza e servizi dal cloud all’ambiente perimetrale, ha annunciato oggi la nomina di Melissa Puls a Senior Vice President e Chief Marketing Officer (CMO). Puls porta in Ivanti oltre vent’anni di esperienza caratterizzati dalla capacità di favorire la crescita con un approccio incentrato sul cliente, e di integrare le strategie di marketing per aziende acquisite.

In qualità di CMO, Puls dirigerà la funzione di marketing globale di Ivanti per stimolare l’espansione e l’adozione delle soluzioni software di livello enterprise, a livello globale.

“Melissa è il leader ideale per arricchire ed estendere l’impronta marketing di Ivanti che sta crescendo attivamente, in modo sia organico che tramite acquisizioni”, spiega Jeff Abbott, Presidente di Ivanti. “Le sue competenze nel mercato, la sua esperienza go-to-market e la profonda conoscenza del percorso di coinvolgimento dei clienti avranno un ruolo prezioso nel team dirigenziale di Ivanti, contribuendo a rafforzare la nostra posizione nel mercato come leader e innovatore per l’azienda digitale.”

Puls è stata Senior Vice President e CMO presso Avid, società per azioni di cui ha diretto la strategia di marketing rivolgendosi a un ampio pubblico e contribuendo al successo di media company, aziende e professionisti creativi nell’era digitale. In Avid, Puls ha rafforzato la sua esperienza nella creazione di brand globali, nello sviluppo di team e strategie di marketing in grado di stimolare una crescita economica continua tramite un approccio marketing incentrato sul cliente. Prima di entrare in Avid, Puls ha rivestito posizioni di CMO e direzione marketing presso Optanix, Progress, Iron Mountain e Infor. Melissa ha conseguito la laurea in comunicazioni e psicologia presso la Franklin Pierce University.

“Ivanti è in una fase determinante di crescita e trasformazione”, afferma Puls. “Con il suo portfolio eccezionale di soluzioni che mirano a migliorare la sicurezza, la gestibilità e l’erogazione di servizi per l’ambiente di lavoro remoto e digitale, Ivanti è pronta per una crescita senza precedenti. Sono entusiasta di questo ruolo strategico nell’aiutare Ivanti a capitalizzare questa straordinaria opportunità di mercato.”

Ivanti: Esperienze migliori, risultati migliori.

Ivanti automatizza le attività IT e Security Operations di discovery, gestione, sicurezza e servizi dal cloud all’ambiente perimetrale. Dai PC al mobile, dal VDI al data center, le soluzioni Ivanti rilevano gli asset on-premise, nel cloud e nell’ambiente perimetrale. Migliorano i servizi IT e la sicurezza mediante informazioni approfondite ed automazione. E consentono di sfruttare le nuove tecnologie nel magazzino e nell’intera catena di fornitura, per migliorare la consegna senza modificare i sistemi back-end. Ivanti ha sede centrale a Salt Lake City (UT, Stati Uniti) e uffici in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni, visitate www.ivanti.com e seguiteci su Twitter @GoIvanti.

Copyright © 2020, Ivanti.  Tutti i diritti riservati.

Amberly Asay Janke
Senior Corporate Communications Manager